Battisti Fest 2014

A tribute to the greatest Italian songwriter of all times – Festa di compleanno di Lucio Battisti!

battisti

Luca Sturniolo, Luca Gargano e Luca Cannavò, dopo la notte italiana dei Luca, sono lieti di presentare al Semifinal di Helsinki uno show interamente dedicato alla memoria di Lucio Battisti, l´intramontabile cantante e compositore italiano degli anni sessanta – settanta che ha fatto sognare intere generazioni con le sue bellissime canzoni.

Non a caso è stata scelta come data per lo spettacolo il 5 marzo, giorno in cui ricorre la nascita del cantante che quest´anno celebrerebbe il suo 71esimo compleanno. Ricordare Lucio Battisti al Semifinal di Helsinki è un’occasione unica per incontrarsi tra italiani nella capitale e per presentare le sue canzoni al pubblico finlandese che ancora non lo conosce. Vi aspettiamo e auguri Grande Lucio, che non smetterà mai di darci emozioni!

Kaikkien aikojen lahjakkain ja suosituin italialainen lauluntekijä saa syntymäpäiväkseen nimikkojuhlan Helsinkiin! Lucio Battisti täyttäisi 71 vuotta keskiviikkona 5. maaliskuuta, ja koti-italiaanomme Luca Gargano, Luca Sturniolo ja Luca Cannavò esittävät konsertillisen hänen hienoimpia kappaleitaan. Konsertti keskittyy Battistin 60-70-lukujen folkpop- ja rock-tuotantoon.
HUOM! Odotamme täyttä tupaa joten suosittelemme ennakkolippuja!
Ci vediamo al Semifinal!

Luca Gargano – voce e chitarrakolme lucaa
Luca Sturniolo – voce
Luca Cannavò – voce

Altti Uhlenius – chitarra
Jukka Jylli – basso
Mikko Sirén – batteria
Katri Silolahti – tastiera

www.facebook.com/events/291319434350859/
http://www.semifinal.fi/tapahtuma/26405